Il Dipartimento di medicina molecolare
Il Dipartimento di medicina molecolare
Il ritratto del Dipartimento attraverso la voce del suo precedente Direttore Prof. Ermanno Gherardi. Didattica e offerta formativa. Ricerca e sbocchi professionali.
Chi siamo
Immagine
as
Le diverse anime del Dipartimento di Medicina Molecolare
Il Dipartimento di Medicina Molecolare promuove e coordina ricerche in diversi campi: ematologia, cardiologia, biochimica clinica, immunologia e patologia generale, anatomia patologica, biochimica, genetica e fisiologia umana.
Vocazione educativa
Immagine
lab
Corsi di laurea
Il Dipartimento di Medicina Molecolare gestisce il corso di Laurea magistrale in Medical and Pharmaceutical Biotechnologies, il corso di laurea Medicina e Chirurgia (Harvey), entrambi in lingua inglese, e il corso triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico.
Post laurea
Immagine
ca
Il Dipartimento di Medicina Molecolare offre un programma di Dottorato in Medicina Traslazionale, un programma per post-doc in Medicina Traslazionale, 6 corsi di Specializzazione sia per laureati non medici che medici e l'opportunità di usufruire di borse e assegni di ricerca.
Immagine
Laurea
Corsi di laurea
Scopri i nostri corsi
Immagine
Ricerca
Ricerca
Scopri le nostre linee di ricerca
Immagine
master
Post-laurea
Scopri le possibilità di formazione post-laurea
Come iscriversi ad un corso di Laurea - Anno Accademico 2022/2023
Immagine
Aula
Immagine
Studenti
Immatricolazione
L’immatricolazione ai corsi di laurea ad accesso libero per l’anno accademico 2022/23 sarà possibile dal 16 maggio al 3 ottobre 2022 ed è svolta completamente on line.

Un tutorial per le immatricolazioni relative all'anno accademico 2022/2023 è reperibile al seguente link: https://youtu.be/UgWAVblf9hI
Agenda