Links condivisione social

Informazioni

Questa pagina contiene informazioni aggiuntive, aggiornamenti e chiarimenti a riguardo delle procedure, aule d'esame, date, orari, ecc. In questa pagina saranno anche pubblicati i risultati parziali delle varie prove per tenere informati coloro che hanno applicato al bando per il XXXIX ciclo di Dottorato.

Si raccomanda agli applicanti di consultare questa pagina con regolarità.

 

L'attuale scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il primo luglio 2024 alle ore 13:00 CET.

La prima prova d'esame (scritta) avrà luogo il 3 settembre 2024 a partire dalle ore 9:00 CET in aula A di Fisiologia, presso il Dipartimento di Medicina Molecolare, in via Forlanini 6.

Gli esiti della prima prova scritta saranno resi disponibili al seguente link (o qui sotto).

La seconda prova d'esame (orale) avrà luogo il 10 settembre 2024 a partire dalle ore 9:00 CET presso la Biblioteca di Fisiologia, al primo piano del Dipartimento di Medicina Molecolare, in via Forlanini 6.

Gli esiti della seconda prova orale saranno resi disponibili al seguente link (o qui sotto).

Contatti

Ufficio dottorati

Email : translationalmedicine.phd@unipv.it

Per questioni di tipo accademico scrivere a: Roberto Bottinelli, Professore di Fisiologia presso l'Università di Pavia e Coordinatrice del Dottorato in Medicina Translazionale e di Precisione.  In caso di indisponibilità del Prof. Bottinelli, contattare Livia Visai, Professoressa di Biochimica presso l'Università di Pavia e Vice-coordinatrice del Dottorato in Medicina Translazionale e di Precisione.

Le domande pertinenti a questioni non accademiche (amministrative, logistiche, ecc.), devono essere rivolte a Barbara Quaini, persona di supporto al Dottorato in Medicina Translazionale e di Precisione. I futuri studenti sono fortemente incoraggiati a chiedere supporto a riguardo delle strutture di alloggi, dato che a Pavia esiste un ampio sistema di Collegi presso l'Università che offrono opportunità di una ricca vita culturale e sociale e di alloggio a prezzi inferiori rispetto al mercato privato.